Nunzio Romeo entra nel team ItalCredi

Nunzio Romeo si unisce al nostro team occupandosi di credito: nel 2016 inizia a lavorare nel settore finanziario gestendo tutto l’iter della istruttoria delle pratiche di Cqs.

Successivamente viene promosso a Team Leader, occupandosi della delibera delle pratiche, ma anche del supporto alla rete commerciale e di formazione. 
Nunzio conosceva già in parte e dall’esterno il mondo ItalCredi, attraverso l’ottima reputazione di cui gode l’azienda, e ritrova Marco Fiorito come collega che già lo era stato ai tempi di ADV Finance.

Ciò che ha spinto Nunzio a voler far parte di ItalCredi, oltre al suo prestigio, è la solidità del suo Gruppo Bancario di appartenenza e la coerenza operativa espressa negli anni.
Lavorare in squadra per Nunzio vuol dire sapere di poter contare dell’aiuto necessario, quando se ne ha bisogno e offrirne in cambio, alla stessa maniera. Nunzio si ritiene una persona precisa, organizzata, seria ed affidabile.
Diamo quindi il benvenuto a Nunzio e siamo certi che il nuovo percorso intrapreso lo porterà ad una continua crescita personale e professionale.