Con Raffaele Nitti completiamo la nostra rappresentanza e visibilità in una regione per noi strategica, la Puglia. Entra in contatto con il settore del credito nel 2015, prima lavorando come dipendente di una importante società finanziaria, nella quale si occupava di gestire soprattutto il supporto operativo.

Con il passare degli anni e la maturazione della sua esperienza ha potuto abbracciare una nuova vita professionale da imprenditore, e nel  2022 ottiene le abilitazioni per essere Agente in attività finanziaria. Raffaele ha identificato ItalCredi come il miglior veicolo per affrontare il suo lungo viaggio imprenditoriale che sarà sicuramente impegnativo ma anche pieno di grandi gratifiche. 

La grande vocazione alla cessione del quinto del territorio ove opera, unitamente alla sua grande forza commerciale e anche grazie alle armi messe a disposizione dalla nostra Società, certamente porteranno Raffaele a raggiungere importanti obbiettivi. A Raffaele vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro.

Condividi questo articolo!

Vuoi ricevere più informazioni?