Andrea Giovannetti entra a far parte della squadra ItalCredi ampliando la nostra presenza in Emilia Romagna che storicamente ci vede fra i leader in questo territorio, con l’apertura di un ulteriore punto vendita a Ravenna.
Andrea ha iniziato la sua attività professionale all’interno di una realtà assicurativa, prima come produttore per poi passare al ruolo di Capo Area. Successivamente ha lavorato per un player bancario fino a diventare gestore corporate; con le opportunità createsi a seguito della crisi del 2008 ha intrapreso il percorso di consulente finanziario mettendo a frutto la sua esperienza pluriennale.
È venuto in contatto con ItalCredi tramite la nostra Capogruppo, Cassa di Ravenna, con la quale intrattiene alcuni rapporti.
La serietà del Gruppo e di ItalCredi, l’attenzione alla persona e l’importanza che viene data al rapporto umano costituiscono punti di forza che Andrea ci riconosce e che ha deciso di abbracciare entrando nella nostra Squadra.
Per Andrea fare squadra significa lavorare in un contesto ben organizzato e strutturato che permette a tutti di esprimere le proprie qualità e potenzialità, valorizzando le proprie competenze e quindi lavorare con reciproca soddisfazione.
Siamo felici di avere Andrea nel nostro team e siamo sicuri che lavorando insieme si raggiungeranno grandi risultati.
Condividi questo articolo!
Altri articoli