Il 25 febbraio si è tenuto l’atteso, e ormai consueto, Meeting interno di ItalCredi Spa, per commentare i dati del bilancio 2021 e condividere budget e linee di indirizzo operativo, per il 2022.
Alla presenza del Presidente Dott. Prof. Luca Anselmi e dal Vice Direttore Fabrizio Nannotti, il Direttore Arnaldo Furlotti ha evidenziato come, malgrado il 2021 sia stato un anno particolarmente difficile per le note questioni sanitarie e il conseguente andamento dei mercati, ItalCredi abbia centrato importanti obbiettivi economici e commerciali: l’utile d’esercizio, rispetto al 2020 cresce del 59% ed il totale delle somme erogate per tutti i prodotti (Cqs, PP, Anticipo TFS) supera i 420 milioni di euro, con una crescita rispetto il 2020 del 50%. Oltre a commentare i numeri che freddamente rappresentano il compendio del lavoro, delle risorse e dell’impegno di tutti, l’incontro ha rivestito grande valore perché ha rappresentato un importante momento di riflessione e condivisione su quanto è stato fatto, su quanto si è raggiunto ma soprattutto quanto è da fare e raggiungere.
Il 2022 vedrà ItalCredi cimentarsi sul miglioramento dell’efficienza operativa, l’incremento dei volumi intermediati grazie al rafforzamento delle sue strutture commerciali dirette ed indirette e sull’accrescimento della visibilità e riconoscimento del suo brand a livello nazionale.
Oltre al consolidamento dell’operatività a distanza tramite procedura Digital, è prevista l’imminente messa in opera del nuovo CQCRM che sarà il fulcro dello sviluppo della gestione del portafoglio acquisito e della nuova clientela.
Il Presidente e la Direzione di ItalCredi hanno espresso un sentito ringraziamento al lavoro di tutti i Dipendenti, non tralasciando i complimenti e la dovuta riconoscenza all’enorme impegno che viene dimostrato dalla rete Agenziale che ogni giorno rappresenta sul campo, e al meglio, il nostro marchio.
Condividi questo articolo!
Altri articoli