ItalCredi si ingrandisce: Andrea Andriolo entra nella nostra grande squadra!

A febbraio, Andrea Andriolo è entrato in ItalCredi. Andrea nella sua carriera lavorativa si è occupato anche di Prestiti personali e anticipo tfs, ma il core business è sempre stato la Cessione del quinto. Le varie esperienze con diversi intermediari del credito lo hanno portato ad avere una importante conoscenza dei prodotti e della modalità di vendita degli stessi.

Andrea è venuto in contatto con ItalCredi grazie alla nostre attività di reclutamento, nel suo caso il primo contatto è avvenuto tramite LinkedIn. I successivi approfondimenti lo hanno portato da subito ad essere entusiasta della nostra Società e della sua struttura; ItalCredi fino a quel momento era solo un marchio concorrente del quale aveva grande rispetto. Ora che ci ha conosciuto meglio, Andrea ritiene che serietà, efficienza, trasparenza e velocità siano i plus della nostra Società e siamo ben contenti di poter affermare e constatare queste caratteristiche.

Andrea si ritiene persona precisa, organizzata e determinata, e queste sono peculiarità importanti e necessarie per  chi abbraccia il nostro Progetto oltre alla capacità di lavorare in Team e apportare le proprie conoscenze a fattor comune.  

Auguriamo ad Andrea ogni bene ed insieme abbiamo la certezza che gli obbiettivi prefissati, sono e saranno, da subito, a portata di mano.