L’Agente Francesco Pantalone, a fine gennaio del 2021, entra in squadra nell’area Nord per il Piemonte.

Francesco ha una esperienza pluriennale nel settore dei prestiti, si è poi specializzato nel corso degli anni nella cessione del quinto, e ci racconta che il percorso lavorativo che ha perseguito non è stato sempre semplice, ma allo stesso tempo gli ha dato la possibilità di conoscere tante realtà e di poter crescere, questa motivazione lo ha spinto,  nel luglio del 2020 a dare una accelerata alla sua carriera, diventando Agente in attività finanziaria.

Francesco ci ha conosciuti attraverso le varie esperienze dei suoi ex colleghi e attraverso diversi clienti finanziati da noi. Uno dei vari motivi che lo ha spinto a voler far parte della nostra realtà è stato soprattutto per le grandi possibilità che l’Azienda può offrire. Altro fattore fondamentale è la competitività del nostro prodotto a 360°. “Per un agente,  non esiste un mandato perfetto” afferma Francesco, ma lui crede fortemente di aver trovato ciò che cercava in ItalCredi.

Francesco dichiara che di ItalCredi si è subito innamorato del fatto che al primo posto c’è la persona e non il semplice agente, poi l’affidabilità e solidità del Gruppo, e soprattutto l’aver percepito il grande entusiasmo e la tanta voglia di fare.

“Fare squadra” per Francesco vuol dire non essere mai soli e avere obiettivi comuni, e noi siamo sicuri che l’entrata di Francesco Pantalone sarà una preziosa aggiunta al nostro Team nell’ampliamento della nostra Rete portando, una ulteriore ventata di entusiasmo e brio.

Condividi questo articolo!

Vuoi ricevere più informazioni?