Nell’ambito del Progetto di rinnovamento di tutta l’Area Commerciale, e del potenziamento dei Canali di Vendita, L’ultimo Cda di Italcredi Spa, ha nominato Stefano Mazzoni come Responsabile dell’Ufficio Gestione Canale Banche

Questo Canale, che annovera accordi in partnership commerciale ed industriale, in primis con la nostra compagine Azionaria (Banche del Gruppo Cassa di Ravenna e Banca di Piacenza), ma anche con Banche Terze, rappresenta un fiore all’occhiello di ItalCredi. Negli anni i rapporti di collaborazione sono cresciuti nei numeri intermediati e nel numero degli Istituti di credito affiliati, tanto che ora rappresentano un asset fondamentale per la nostra crescita. A Stefano è stata demandata la gestione di tutti i rapporti perfezionati e lo sviluppo dello stesso Canale che avrà grande rilevanza futura.

Stefano Mazzoni opera nel settore dei finanziamenti ai privati e nel comparto del Credito al Consumo dal 1996. Annovera significative esperienze in importanti Società del settore, come CreditCon, Fiditalia, Plusvalore e per più di 10 anni ha anche svolto l’attività di Agente in affari finanziari come libero professionista. Ciò gli ha dato la possibilità di esplorare e conoscere il nostro mondo a 360° ed ora approda a questo importante incarico, forte delle sue conoscenze ed esperienze. Aperto, sempre positivo e disponibile, è insuperabile nella risoluzione di problemi quotidiani ed al supporto operativo.  

A Stefano, vanno i migliori auguri di buon lavoro, da parte di tutta ItalCredi.

 

Condividi questo articolo!

Vuoi ricevere più informazioni?