Oggi diamo il benvenuto a Fabio Medves! Fabio si è unito al nostro team lo scorso 10 giugno a supporto dell’ufficio CreditoSezione Delibere della nostra sede di Milano.

Fabio è laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi Milano-Bicocca. Post laurea inizia la sua carriera professionale come analista del credito, presso un’azienda nostra concorrente. Durante questi anni, Fabio ha avuto l’opportunità di ricoprire diversi ruoli all’interno dell’azienda che gli hanno permesso sia di consolidare le competenze acquisite in ambito Cessione del Quinto, sia di gestire e coordinare un team di lavoro per il raggiungimento degli obiettivi preposti. Ad oggi Fabio vanta, quindi, un’esperienza decennale nel settore finanziario.

Viene a conoscenza di ItalCredi poiché ha lavorato nell’ambito della Cessione del Quinto. Fabio ritiene che ItalCredi abbia diversi punti di forza, quali: una capogruppo solida, il personale qualificato, un’efficiente organizzazione interna, intesa sia in termini di procedure che di processi operativi che determinano un’ottima qualità del servizio offerto e, infine, un’ottima reputazione ed immagine nel mercato.

 

Qui di seguito, riportiamo una breve intervista fatta a Fabio per conoscerlo meglio:

 

Fabio, come ti descriveresti in breve? Come una persona positiva, determinata e dinamica.

Quali sono le tue passioni? La mia più grande passione è la montagna; tant’è che nel tempo libero organizzo trekking di uno o più giorni. Inoltre, mi piace molto anche il calcio… infatti, ci gioco da quando sono piccolo. Inoltre, per diversi anni ho praticato questo sport a livello agonistico e ora, invece, solo a livello amatoriale.

 Ad oggi quali sono le tue aspirazioni professionali? L’obiettivo è sicuramente quello di ampliare ulteriormente le mie conoscenze in ambito della cessione del quinto al fine di acquisire una maggiore professionalità che sia riconosciuta in questo settore.”

 

Benvenuto nel team ItalCredi e buon lavoro!

Condividi questo articolo!

Vuoi ricevere più informazioni?