Federica Liuzzi è entrata a far parte della nostra squadra il 27 aprile, all’interno dell’Ufficio Credito sezione Polizze/Anagrafe.

Dopo la laurea e una prima esperienza come operatore di sportello bancario, ha lavorato come consulente assicurativo presso una prestigiosa società di Assicurazioni, passando poi nel settore della cessione del quinto come consulente finanziario specializzandosi nell’attività di back office con la qualifica di analista del credito. Tra le sue principali mansioni vi erano l’analisi delle pratiche di finanziamento, la consultazione delle banche dati e la gestione documentale fino all’invio delle pratiche in delibera.

Ha conosciuto ItalCredi lavorando nel settore della Cessione del Quinto in questi ultimi anni.

La nostra solidità, affidabilità e trasparenza sono i valori su cui si basa il nostro lavoro quotidiano. Vogliamo che i nostri clienti sappiano di poter contare su di noi, sempre. In questi valori Federica si identifica e si riconosce perché solo così si possono raggiungere gli obiettivi prefissati e mettere al primo posto la soddisfazione dei nostri clienti.

In ItalCredi siamo fermamente convinti che lavorare in squadra sia essenziale per il successo dell’azienda. Anche per Federica portare avanti un obiettivo comune con empatia, collaborazione e motivazione tra i vari gruppi di lavoro è fondamentale.

Fare team per lei significa mettere a fattor comune attitudini personali e professionali di ogni membro del team, ovvero la base del successo di una azienda.

Congratulazioni Federica per essere entrata a far parte del nostro team, non vediamo l’ora di collaborare insieme per poter raggiungere importanti traguardi.

 

 

Condividi questo articolo!

Vuoi ricevere più informazioni?