Ieri, 16 luglio ’19, si è tenuto il consueto Aperitivo d’estate aziendale di Italcredi. L’Evento si è tenuto presso la sede di Monforte Srl, Agenzia Web & New Media, con la quale Italcredi ha iniziato a collaborare da giugno di quest’anno, allo scopo di supportare l’Ufficio Marketing in progetti volti a rafforzare la riconoscibilità del brand sul mercato, definire l’immagine aziendale e costruire una strategia completa che impatti sia su aspetti commerciali come reputazionali.
L’aperitivo è stato appunto l’occasione per riunire la Società e presentare il nuovo partner commerciale e la Strategia Marketing, sia online che offline, delineata a quattro mani, per il 2019/20.

Ad aprire le danze è stato il Direttore Generale di Italcredi Arnaldo Furlotti, con un discorso focalizzato sui risultati ottenuti, gli obiettivi raggiunti e le prospettive (rosee) per il prossimo futuro. Dopo di che ha illustrato le caratteristiche dell’emissione obbligazionaria subordinata Tier 2, effettuata dalla società, a scadenza 7 anni per un ammontare di 15 milioni di euro. L’obbligazione è stata emessa alla pari, con cedola fissa pari al 4,20 %.

A seguito la parola è passata a Massimo Izzo, Responsabile Marketing italcredi, e Andrea Frigo, CEO di Monforte, per gli aspetti prettamente tecnici e strategici.

Italcredi si sta vestendo di una nuova pelle, più moderna e al passo con i tempi e si prepara a fare le regole del mercato e diventarne un modello virtuoso.

Condividi questo articolo!

Vuoi ricevere più informazioni?