Diamo il nostro benvenuto a Davide Franceschi! Davide è entrato a far parte del Team ItalCredi lo scorso 16 dicembre unendosi all’ufficio Studi, Pianificazione e Controllo di Gestione.
Conosciamolo meglio…
Davide è una persona solare, dinamica, puntuale. I suoi principali hobby sono lo sport (soprattutto calcio e tennis) ed i viaggi.
Appassionato del mondo economico, consegue la sua Laurea Triennale in Economia delle Banche, delle Assicurazioni e degli Intermediari Finanziari presso l’Università degli studi di Milano–Bicocca e la specialistica, sempre nella medesima Università, in Scienze Economico Aziendali.
La sua esperienza lavorativa inizia in Liuc (Università Carlo Cattaneo) come Junior Business Controller. Dopo quasi due anni, alla ricerca di nuovi stimoli, Davide cambia lavoro e passa nel controllo di gestione di Unes Supermercati.
Ad oggi il suo obiettivo prioritario è sicuramente quello di continuare a sviluppare le competenze apprese nell’ambito del controllo di gestione, contribuendo a migliorare l’efficienza dell’azienda per la quale lavora. Davide ambisce, inoltre, a crescere in un contesto dinamico, assumendo progressivamente responsabilità via via sempre maggiori. Infine, predilige il lavoro in team in quanto ritiene che lo stesso possa portare ad un accrescimento reciproco di conoscenze e competenze.
Viene a conoscenza di ItalCredi grazie ad una serie di ricerche nel settore; da qui, ha avuto modo di apprezzare la nostra solidità e reputazione. Ritiene che i principali punti di forza di ItalCredi siano l’innovazione, la qualità del servizio offerto ai clienti e l’attenzione alla crescita del team.
Benvenuto Davide nel team ItalCredi e.. buon lavoro!
Condividi questo articolo!
Altri articoli