ItalCredi festeggia le nozze di stagno con molti Agenti!

Questo mese in ItalCredi abbiamo festeggiato con molti agenti le nozze di stagno, per aver compiuto dieci anni assieme.

Celebrare un traguardo così importante è motivo di orgoglio e soddisfazione per la nostra azienda e avvalora ancor di più il nostro modo di vivere la rete: una scelta importante e duratura e non un’opportunità a scadenza.

Lo spirito di squadra, la passione nella collaborazione e nella condivisione, ci hanno permesso in questi 10 anni di lavoro assieme di raggiungere grandi obiettivi e siamo convinti che ci porteranno ad ottenere successi ancora più grandi nel futuro.

Viviamo in un mondo ad alta velocità, dove riuscire a crescere, a resistere e a svilupparsi, è un grande traguardo, non scontato.

Quest’anno, con l’avvento del Covid19, tutti abbiamo dovuto far fronte a qualcosa di ignoto che ha modificato le abitudini di tutti e ha cambiato il modo di incontrarci e relazionarci; abbiamo quindi festeggiato assieme ai nostri agenti da remoto, e abbiamo solo rinviato i festeggiamenti appena potremo di nuovo abbracciarci.

Oltre ad una bella targa commemorativa abbiamo omaggiato le nostre agenzie con un pacco regalo enorme contenente un “assaggio” della nuova linea promozionale di ItalCredi, che si è arricchita con il nuovo arrivato Itan: la nostra mascotte aziendale. Itan simboleggia la rinascita evolutiva, in un nuovo contesto.

RICHIEDI
E OTTIENI UN
FINANZIAMENTO

CI VUOLE UN ISTANTE!