Fabrizio Buscemi entra nel team di ItalCredi!

Fabrizio Buscemi è entrato a far parte della squadra di agenti di ItalCredi. Lavora nel settore del credito al consumo da circa 30 anni fra le sue esperienze più importanti, per 9 anni è stato funzionario di Santander Consumer Bank. Dal 2012 ha scelto la strada da libero professionista.

E’ venuto a conoscenza di ItalCredi da alcuni ex colleghi a conferma che il miglior marketing è quello virale! Fabrizio si ritiene una persona precisa, onesta, e radicata su importanti valori personali e famigliari. Malgrado una lunga carriera nel nostro settore, Fabrizio non ha perso il suo entusiasmo e la voglia di gettarsi a capofitto in nuove avventure e sfide lavorative. 

Attraverso la condivisione degli obbiettivi con la sua squadra di collaboratori, Fabrizio ritiene che si possa instaurare con ItalCredi un rapporto costruttivo, fatto di reciproche soddisfazioni e soprattutto duraturo nel tempo. ItalCredi è e sarà sempre a fianco di Fabrizio, a supportarlo e ad agevolare il suo percorso di crescita e di tutta la sua Azienda.