Arnaldo Furlotti, Direttore Generale Italcredi, intervistato da PLTV – Italcredi incontra la propria Rete per condividere i Risultati del 2019 e i Nuovi Progetti per il Futuro


 

Il prossimo 5 Dicembre, a Milano, Italcredi incontrerà la propria rete, sono attesi più di 100 ospiti che parteciperanno al meeting organizzato dalla società per illustrare gli importanti progetti in itinere utili a restare competitivi nelle sfide degli anni a venire. A seguire gli ospiti si recheranno in un noto locale della città per brindare ai successi ottenuti ed alle festività incombenti.

L’anno che si sta concludendo – ha dichiarato il direttore generale Arnaldo Furlotti – è stato ricco di soddisfazioni e, seppur in un contesto estremamente complesso, la società ha replicato gli importanti risultati del 2018. Abbiamo lavorato sodo con estremo dinamismo per proseguire quella trasformazione iniziata due anni fa, intrapresa per attrezzare la società ad affrontare i repentini mutamenti di scenario che il mercato presenta.

Nell’anno in corso si sono aggiunti alla squadra 10 nuovi intermediari del credito sparsi sul territorio nazionale ed in più la società ha assunto 15 nuove risorse con esperienze specifiche nella cessione del quinto dello stipendio.

In ultimo, non certo per importanza, abbiamo aperto una nuova filiale su Catania che da subito ha dato enormi soddisfazioni in termini di risposta della clientela, la quale ha dimostrato grande affezione al nostro brand. Il progetto di sviluppo in quella zona è stato affidato al Dott. Michele Frenda che coordinerà anche una serie di intermediari del credito per sfruttare al massimo le nostre potenzialità.”