Italcredi cerca Agenti in Attività Finanziaria


ItalCredi S.p.A. è la società specializzata nel Prestito a Dipendenti e Pensionati del Gruppo Bancario Cassa di Risparmio di Ravenna S.p.A.
La società eroga direttamente finanziamenti contro Cessione del Quinto dello Stipendio o della Pensione, e distribuisce Prestiti Personali e Mutui grazie ad accordi con Primari Istituti Bancari e Finanziari. Ha da poco lanciato un accordo con la Capogruppo Cassa di Risparmio di Ravenna per erogare l’Anticipo TfS. Trasparenza, sostenibilità del credito e professionalità sono i valori di Italcredi, che è in grado di garantire la massima affidabilità ai propri partner commerciali e offre un’ampia gamma di servizi, Convenzioni con tutti i principali Ministeri ed Enti Pubblici e condizioni commerciali altamente competitive. 

I risultati commerciali record fatti segnare nel 2017 e la chiusura di un bilancio economico molto positivo sono le basi sulle quali Italcredi vuole ulteriormente crescere. In tal senso la società ha varato un piano di sviluppo commerciale e ricerca Agenti in Attività Finanziaria in Tutta Italia, in particolare dando priorità a zone ritenute ancora ad alto potenziale commerciale in parte inespresso, quali ad esempio: Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte, Liguria, Abbruzzo, Campania.

Offre la possibilità di pianificare a medio / lungo termine il proprio futuro professionale, prodotti e condizioni commerciali in linea con le migliori pratiche del mercato, formazione ed assistenza continua su aspetti operativi, commerciali e di marketing. Tutti gli interessati sono pregati di inviare un breve cv alla casella areacommerciale@italcredi.it