Approvato il Bilancio 2016 di Italcredi SpA


Il Consiglio di Amministrazione di Italcredi Spa, presieduto dall’Avv.to Roberto Savasta, su proposta del Direttore Generale Arnaldo Furlotti ha approvato il progetto di bilancio aziendale dell’esercizio 2016,.

Italcredi ha erogato nuovi prestiti a clientela per un importo pari a 304 milioni di euro, in crescita di oltre il 9% rispetto all’esercizio precedente, sempre mantenendo accurati controlli in ambito di merito creditizio sulla clientela.

Dopo  adeguati accantonamenti per svalutazione crediti più che prudenziali e gli oneri fiscali, il Bilancio chiude con un utile netto di oltre 3 milioni di euro.

Il Direttore Generale, Arnaldo Furlotti, ha dichiarato: “Di fronte ad un mercato che ha ripreso a crescere, ma diventa sempre più affollato e competitivo, Italcredi continua nel suo percorso di ricerca di efficienza operativa, di sviluppo tecnologico e di miglioramento del servizio. L'obiettivo dell'azienda è il consolidamento del business con una particolare attenzione alla  partnership con la propria rete agenziale.

Il 2017 sarà un anno denso di innovazioni e di sfide, ma anche grazie all’appartenza al Gruppo Bancario Cassa di Risparmio di Ravenna, sono fiducioso che sapremo affrontarle al meglio e contribuire positivamente ai risultati del Gruppo stesso.”

 

Milano, 2 marzo 2017

 

Contattaci


Richiedi un preventivo

Compila il form di richiesta e scopri la rata del tuo finanziamento!